Il mio monologo sull'anguriera di via Carso.

CLICKA QUI PER  ATTIVARE RADIOVIDEOBLOG CON IL MIO MONOLOGO DEDICATO ALL'ANGURIERA DI VIA CARSO A LOCATE T.

In vista della prossima seduta del Consiglio Comunale di Locate T. che si svolgerà Mercoledì 24 Ottobre 2018 alle ore 21.00 presso il Centro Polivalente di via Calori, ho voluto dedicare oggi il mio monologo della domenica, all'annosa questione riguardante il vecchio "nuovo" Centro Sportivo di via Carso (l'anguriera o Casa di Batman) opera pubblica cantierizzata nel 2005 e ancora oggi in attesa di completamento e non ancora reso agibile per la comunità locatese. Un progetto ereditato dalla Giunta Censi, passato in successione all'ex Sindaco ing. Severino Preli  e con le elezioni del 2014 all'attuale Giunta guidata dal Sindaco Davide Serranò.
Nel corso della riunione del prossimo Consiglio Comunale, si discuterà della mozione consiliare presentata dalla Lista Cittadini per Locate che ne chiede la demolizione, vista la possibilità di ulteriori sprechi di denaro pubblico e le innumerevoli criticità di quell'impianto, emerse nel corso degli anni.

Il mio monologo con RadioVideoBlog per LocateViva.it

QUI IL MIO MONOLOGO DI MARTEDI
16 OTTOBRE 2018

con
RADIOVIDEOBLOG

Oggi pubblico il mio monologo che avevo intenzione di pubblicare domenica scorsa ma che purtroppo, per motivi tecnici non mi è stato possibile, così insieme all'argomento che riguardava il Sindaco di Riace Domenico Lucano, all'interno del monologo ho trattato anche altri argomenti di carattere locale, come quell'intervista mattiniera a radioPopolare delll'assessore ai trasporti che ricordava di un capostazione assente alla Stazione di Locate, ma che non aveva 70 anni come dice in quell'intervista e che i dirigenti del servizio ferroviario non hanno sostituito dopo il suo decesso, e ben poco mi sembra abbia fatto l'Amministrazione Comunale per chiedere del nuovo personale per lo svolgimento di quella funzione al servizio dei Cittadini/Pendolari.
Mi soffermo ancora una volta sulla vecchia questione, del vecchio "nuovo" Centro Sportivo di via Carso o Anguriera e Casa di Batman, che probabilmente, dovrebbe essere trattata nella discussione della prossima seduta del Consiglio Comunale, con la mozione presentata dal Consigliere Comunale, dott. Roberto Borloni il prossimo mercoledì 24 ottobre 2018