Domenica a Opera: un voto per Maria Cristina Boretti.

 Una Cittadina di Locate in Comune a Opera
con il
Movimento 5 Stelle
dalla parte dei Cittadini
con il candidato Sindaco
Marcello Tridapali.

Il sito di LocateViva.it sostiene attraverso questo piccolo spazio di Partecipazione Civica e Attiva la candidatura di Maria Cristina Boretti nella Lista del Movimento 5 Stelle al Comune di Opera alle elezioni amministrative di domenica 10 Giugno 2018.
Dopo anni in cui Locate ha visto la gestione della cosa pubblica, da parte di una Cittadina di Opera, prima come assessora e poi come sindaca, forse la presenza di una Cittadina locatese, potrà essere utile oggi alle due comunità, per ragionare insieme sui problemi del territorio e individuare le necessarie e opportune soluzioni a favore e dalla parte dei Cittadini.


CLICKA QUI
PER LA LETTURA DEL PROGRAMMA
DEL MOVIMENTO 5 STELLE DI OPERA

 

Il mio voto conta.

Fatevi sentire. È importante che lo facciamo, tutti insieme a partire da ora. Organizzeremo anche delle manifestazioni nelle principali città d'Italia, delle passeggiate, dei gesti simbolici, tutto quanto è possibile pacificamente fare per affermare il nostro diritto a determinare il nostro futuro. Il 2 giugno, il giorno della festa della Repubblica, invito tutti, tutti, tutti a venire a Roma dove faremo un grande evento, su questo stiamo già lavorando e entro domani vi daremo maggiori dettagli. Ma tutti dobbiamo esserci, con la nostra bandiera italiana per dire che noi valiamo, che è il nostro voto quello che conta.”

Luigi Di Maio
28 Maggio 2018

 

No alla guerra.


La guerra è una montagna di merda.

(parafrasando la celebre frase di Peppino Impastato che ci ricordava che: anche
la mafia è una montagna di merda.)
Non vuole essere soltanto un semplice slogan da circostanza,
si tratta di un rifiuto della barbarie che ancora oggi funesta la vita dei popoli,
per gli assurdi e stupidi giochi di guerra degli assetati di potere temporale.
NO ALLA GUERRA, SEMPRE !